X
Back to the top

Business Lounge

Business e Pubbliche Relazioni: Entra nel Salotto del Vino

Aziende e Gruppi enologici italiani ed internazionali protagonisti di un salotto dedicato a grandi appassionati e operatori.

*BY INVITATION ONLY*

PELLEGRINI IMPORTATORE14 giugno dalle 19

Dal 1904 la Pellegrini Spa è specializzata nella selezione, importazione e distribuzione su tutto il territorio italiano di vini e distillati di alta qualità, nazionali ed esteri.
A Vinòforum 2019, Pellegrini  presenta le etichette delle migliori aziende ad un pubblico esclusivo di operatori e top clients.

In degustazione

TENUTA SCHWEITZER
SINEFINIS
FATTORIA DI PETROGNANO
TENUTA I FAURI
CHATEAU CLINET

BALAN, CA' DEL BOSCO, JERMANN, KELLEREI TERLAN16-17-18-19 giugno dalle ore 19

Dalla fine degli anni ‘80 il gruppo Balan si è lanciato nel business della distribuzione di grandi vini italiani ed esteri.
Oggi il suo portafoglio  può contare su circa 2000 prodotti, con alcuni dei vini più importanti e conosciuti al mondo.

Il lavoro di quattro generazioni, lo sforzo continuo verso l’innovazione, la sinergia tra produzione e commercializzazione, gli accordi con partners prestigiosi e, più di ogni altra cosa, una inesauribile passione per il vino, hanno fatto di Balan uno dei protagonisti di questo mondo in Italia.

In degustazione 
BALAN
CA’ DEL BOSCO
JERMANN
KELLEREI TERLAN

FABBRICA PIENZA20 giugno dalle ore 19

Fabbrica è prima di tutto la storia di un incontro. L’incontro tra un passato e un presente, tra una terra e un vigneto, tra una coppia e un luogo.
Situato a pochi chilometri da Pienza, patrimonio UNESCO, lo scenario che accoglie il visitatore a Fabbrica offre uno spettacolo di rara bellezza.
Attorno alla nuova cantina, perfettamente integrata nel territorio, ulivi centenari si ergono con orgoglio nel blu del cielo, rivelando le tracce visibili di un vigneto ancestrale.

NERO CHAMPAGNE22 giugno dalle ore 19

Nero Champagne è una collezione di 13 Cuvèe di proprietà, 13 eccellenze provenienti dai territori più vocati della Champagne, alcune delle quali a tiratura limitata e numerata. Massima espressione dell’arte della vinificazione, rappresentano un percorso sensoriale che esprime un largo spettro di emozioni, che passa dalla dolcezza dello Chardonnay in purezza con i suoi fantastici Blanc de Blancs, all’austerità dei 100% Pinot Noir, non tralasciando le Cuvèe più particolari, i millesimati di annate speciali, passando per romantici rosé d’assemblage, fino ad arrivare ad un raro e vigoroso rosé de saigneé.

FRIULI DOC23 giugno dalle ore 19

A Vinòforum, una degustazione evento dei vini Friuli doc.

Vinòforum Eventi Srl © 2019 | P.IVA 11173301000 | Via Raffaele Battistini, 10 00151 – Roma