Vinòforum realizza il primo spazio digital d'Italia dedicato alla promozione del Made in Italy
La Digital Room è un format che Vinòforum lancia per la prima volta nel 2024 e che si propone come uno spazio itinerante dedicato alla promozione e alla diffusione di contenuti legati al mondo dell’enologia e gastronomia d’eccellenza.
Il valore aggiunto della Digital Room è il fatto di essere uno SPAZIO INTERATTIVO adattabile a qualsiasi tipo di location o di evento, riuscendo a mantenere la propria forza comunicativa e di promozione integrata e diffusa.
La Digital Room persegue un duplice obiettivo: da un lato consente di dare GRANDE VISIBILITÀ a tutti i protagonisti di un evento attraverso interviste e approfondimenti vis a vis; dall’altro consente un COINVOLGIMENTO ATTIVO degli utenti, che posso partecipare con commenti, domande e interazioni in tempo reale durante le varie interviste.
La Digital Room è un format di promozione adatto a Aziende, Enti ed Istituzioni.Vuoi firmare la prossima Digital Room?
Contattaci
+39 06 56556971
info@vinoforum.it
I Numeri della Digital Room al Circo Massimo
La prima Digital Room firmata da Molino Casillo e Fondazione CotarellaInterviste a tu per tu con i grandi nomi del mondo enologico e della ristorazione italiana
Molino Casillo e Fondazione Cotarella firmano lo spazio più digital di Roma.
Vinòforum lancia la DIGITAL ROOM, un nuovo spazio di comunicazione, confronto e condivisione, in cui si incontrano i grandi nomi della ristorazione e dell’enologia italiana.
Interviste a tu per tu dedicate a Produttori, Enologi, Chef, Ristoratori, Maestri Pizzaioli, Marketing Manager condotte da Eleonora De Venuti, ma anche da altri giornalisti del settore, come Chiara Giannotti e Barbara Politi.