X
Back to the top

Eventi per Operatori

Riconosci l’eccellenza

Nell’ottica di rafforzare una rete di business sempre più strutturata, Vinòforum organizza in ogni edizione un calendario “day by day” dedicato esclusivamente agli operatori del settore.
Proprietari di Enoteche e Wine bar, Ristoratori, Chef, Sommelier, Food&Beverage Manager, Distributori potranno venire a contatto con le principali aziende del mercato enologico e gastronomico.

*by invitation only*

CARTA DEI VINI*solo per operatori*

Una carta dei vini disegnata esclusivamente per gli operatori del settore.
Un’occasione unica per degustare le eccellenze della grande produzione enologica nazionale ed internazionale.

BUCCI RAPPRESENTANZEda venerdì 14 a martedì 18 giugno*solo per operatori*

La Bucci s.r.l è nata come agenzia di intermediazione alimentare. Fondata da Paolo Bucci,  attivo da più di 30 anni nel settore, la società ha subito una profonda evoluzione nel corso degli ultimi anni.
L’agenzia non solo costituisce un «ponte» tra le aziende ed i clienti mediante il quale transitano ordini, contratti, accordi e promozioni, ma offre una serie di servizi volti ad adeguare i fornitori – ove necessario – mettendoli in condizione di affrontare mercati sempre più competitivi, esigenti e dinamici.
Oltre ad assistere i fornitori in questo percorso, la Bucci srl opera come sourcer di varie realtà estero di rilievo, per le quali seleziona i produttori che soddisfano criteri specifici.
Operando da anni in più di 40 paesi sia nei canali retail, horeca che foodservice, la Bucci srl vanta un corposo database di contatti, nonché numerose connessioni professionali dalla tipologia multiforme, atti a soddisfare le richieste variegate che le si presentano.

A Vinòforum 2019, Bucci presenta il meglio della produzione italiana, dedicando momenti di degustazione e approfondimento a tutti gli operatori del settore.

bucci

CLAIda mercoledì 19 a domenica 23 giugno*solo per operatori*

CLAI (Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi) è una Cooperativa agricola che opera nell’agroalimentare sia nel settore dei salumi, con una particolare specializzazione nel segmento del salame, che in quello delle carni fresche bovine e suine.
L’azienda opera principalmente in due stabilimenti: a Sasso Morelli di Imola (BO) dedicato alla produzione dei salumi e a Faenza (RA) dove si effettuano macellazione e sezionamento dei bovini e dei suini, adottando le procedure operative più avanzate per assicurare il benessere animale e alti standard di qualità nel sistema di trasformazione e lavorazione.
I prodotti dell’azienda sono presenti in tutti i canali di vendita e in tutte le regioni Italiane.
Negli ultimi anni CLAI ha sviluppato la sua presenza all’estero soprattutto nel comparto dei salumi.
Fanno parte della cooperativa 256 soci, formati sia da soci allevatori che conferiscono il bestiame, che da soci lavoratori che svolgono la loro attività nei vari settori dell’impresa.

A Vinòforum 2019, CLAI riserva agli operatori del settore un ricco calendario di degustazioni

Vinòforum Eventi Srl © 2019 | P.IVA 11173301000 | Via Raffaele Battistini, 10 00151 – Roma