X
Back to the top

Vip Lounge

CHAMPAGNE & DESIGN*by invitation only*

Vinòforum – lo spazio del gusto – da sempre dedica un’area esclusiva alla degustazione delle più prestigiose Maison francesi: Dom Pèrignon, Krug, Veuve Clicquot, Moet & Chandon, Ruinart.

Gli Champagne, tutti facenti parte del Gruppo Moet Hennessy, leader mondiale nel settore dei vini di lusso, sono protagonisti della VIP LOUNGE di Vinòforum che, per l’edizione 2019, è stata immaginata ed arredata da Raffaella Cappiello, owner e direttrice creativa di Cappiello Design.

Lo Champagne non è solo un vino, è cultura e stile di vita.
Le bollicine francesi dal perlage sottilissimo si esaltano se sorseggiate nel calice giusto e con le persone giuste, ma a Vinòforum, grazie a Cappiello Design, i migliori Champagne del mondo hanno accolto gli ospiti in uno spazio speciale, pensato e realizzato per essere accogliente e allo stesso tempo elegante.

TOP QUALITY EVERYWHERE

Non è facile produrre Champagne così come non è facile arredare gli spazi.
Lo Champagne si costruisce con pazienza, attraverso pratiche in vigna ed in cantina e una costante attenzione.

Arredare uno spazio ed immaginare il suo stile richiede altrettanta cura, altrettanta professionalità e cultura.

Per questo motivo, l’architettura di interni ed il design degli arredi da un lato, e lo stile di un vino straordinario come lo Champagne dall’altro, a Vinòforum si sono sfiorati e quasi sovrapposti.

UNIQUE SPARKLING IN AN UNIQUE SPACE

Forte di una tradizione di 60 anni nell’arredamento d’interni, Cappiello Design ha esaltato lo spazio dedicato alle bollicine più ricercate del mondo, con una scelta di elementi d’arredo originali, colorati, funzionali.

Ricerca ed estro artistico saldati alla conoscenza della storia dell’arredamento ed alla tradizione familiare iniziata nel 1956, hanno fatto in modo che la Lounge Moët Hennessy diventasse lo spazio più prestigioso della manifestazione.

BY INVITATION ONLY

L’area ha ospitato chef, giornalisti e top client.

Inoltre la VIP LOUNGE di Vinòforum ha visto la realizzazione di eventi di grande rilevanza pubblica che hanno visto la partecipazione delle più importanti ambasciate internazionali con sede a Roma.

Vinòforum Eventi Srl © 2019 | P.IVA 11173301000 | Via Raffaele Battistini, 10 00151 – Roma